Hamilton, il più americano dei marchi di orologi svizzeri conserva un forte senso della propria storia, attraverso le collezioni redolent dell'Età del Jazz, le ferrovie, l'aviazione e l'esercito americano. L' orologio di lusso azienda fondata nel 1892 a Lancaster, in Pennsylvania, è stato nominato fornitore ufficiale delle Forze Armate degli Stati Uniti nel 1920, e ha fatto quasi un milione di cronografi per i soldati che hanno combattuto nella seconda guerra mondiale.

La Jazzmaster, cachi e le collezioni della ferrovia vanno ancora forte oggi, come saremo in grado di dimostrare dai nuovi orologi Hamilton dovrebbe presentare a Baselworld la prossima settimana. La società continua comunque a innovare, e una nuova collezione, ispirata ancora una volta dagli Stati Uniti, sarà introdotto quest'anno: la Broadway.
BROADWAY
I tre modelli Broadway in acciaio tutte caratterizzate da una linea nera attraversata da una linea verticale da 12 a ore 6, con linee sottili parallele tutto il resto della superficie. Il motivo trae chiaramente ispirazione dal famoso viale di Manhattan, l'unica strada che attraversa tutta l'isola da nord a sud, ma c'è un altro cenno a New York nelle mani grattacielo in stile che spazzano attraverso gli indici applicati.
