
Panerai Luminor PAM176 G base di titanio 44 millimetri
Ciò che rende il modello G unico è che dopo G, il PAM176 è stato dotato di un quadrante a sandwich Luminova. Come si può vedere nelle foto, questo orologio ha un quadrante verniciato. Inoltre, la versione G del PAM176 ha ancora i ponti incisi Panerai che si può vedere attraverso il fondello in vetro retro dell'orologio. Il 2004 è stato anche l'anno in cui Panerai ha iniziato a utilizzare la protezione della corona leggermente più grande dei modelli Luminor. Anche se ci sono ben oltre 3.000 PAM176 orologi in totale, ci sono solo 400 unità di questo modello speciale G.

Il PAM176 G ha un quadrante dipinto Luminova
Il PAM176 ha la mano ferita meccanico calibro Panerai OP X con regolatore di collo di cigno per regolazioni precise. La riserva di carica è di 56 ore. La cassa di 44 mm e la lunetta sono in titanio satinato. L'orologio ha un vetro zaffiro di spessore 3,5 mm e ha una profondità nominale di 30 bar (300 metri). La foto qui sotto mostra il caso see-through indietro e Panerai ponti inciso.

L'orologio ha una cassa di cristallo posteriore ei ponti Panerai incisi
La cinghia che sta mostrando in queste foto non è il cinturino originale OEM che viene fornito con l'orologio. Si tratta di una cinghia militare francese da David Lane Design. È possibile trovare ulteriori informazioni su questo particolare cinghia qui .
