Vi siete mai chiesti che cosa gli orologi da polso sembrava quando sono stati introdotti nei primi anni del 20 ° secolo e come la loro dimensione è cresciuta in volume nel corso degli ultimi due decenni? Rivenditore online WorldofWatches.com esplora questo fenomeno orologiera con la loro evoluzione del tempo di visualizzazione recensione storia.
Orologi da primi anni del 1900 ad oggi sono presenti in questa guida orologio completo. modelli popolari gli orologiai più importanti del mondo: Cartier, Rolex, Breitling, Hamilton, Bulova, Lucien Piccard, Timex, Omega, Officine Panerai, cittadino, TAG Heuer, Piaget, IWC, Longines, Invicta e Legenda svizzero sono inclusi.
E 'interessante notare che il Cartier Santos, uno dei primi orologi da polso, è stato originariamente sviluppato come un favore per il pilota Alberto Santos Dumont, che ha chiesto di Louis Cartier nel 1904 per la progettazione di un orologio potremmo indossare al polso, dal momento che gli orologi da taschino troppo ingombrante da usare durante il volo. Questo classico orologio è stato 31 millimetri di larghezza, 9 millimetri di spessore e molto diminutivo per gli standard odierni. CARTIER-W20073X8
L'orologio da polso Cartier Santos è cresciuto in dimensioni sin dal suo inizio. I modelli più recenti sono notevolmente più ampio, ma sono sottili e leggeri come i loro predecessori. Nel 2006, Cartier ha presentato una versione aggiornata del Santos, il Santos 100 segnatempo in entrambi i formati standard e extra-large.